Pooh Jeter sta per tornare in Europa, un club italiano su di lui

Home Serie A News

Dal 2012 ad oggi, Eugene “Pooh” Jeter ha giocato solo nella CBA, il campionato cinese, in cui ha vestito sempre la maglia degli Shandong Lions. Nell’ultima stagione, la sua squadra non ha nemmeno raggiunto i Playoffs, ma il contratto ha una durata di due anni e si risolverà solo nell’estate 2016.

Intervistato da Eurohoops.net, però, Jeter ha espresso la volontà di tornare a giocare in Europa al più presto. Il playmaker statunitense con passaporto ucraino ha un passato anche in NBA: una stagione a 4.1 punti di media con i Sacramento Kings nel 2010-11. In Europa invece Jeter ha vestito le casacche di BC Kyiv, Menorca, Unicaja Malaga, Hapoel Gerusalemme e Joventut Badalona.

Sempre ad Eurohoops, il giocatore ha confessato di avere sul tavolo un’importante offerta di un club italiano su cui sta riflettendo. E’ l’Olimpia Milano? Oppure la Scandone Avellino, accostata a lui qualche giorno fa? Questo lo sapremo solo entro qualche giorno, nel frattempo Jeter si è detto disposto a firmare fino al termine del campionato, per poi fare ritorno in Cina.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.