Questa notte si è giocata gara-3 tra Warriors e Grizzlies, con Curry e compagni che hanno piegato gli avversari chiudendo i conti sul punteggio di 142-112 e portandosi così in vantaggio nella serie. A preoccupare Memphis, però, è l’infortunio accusato da Ja Morant. A poco più di sei minuti dal termine dell’incontro Jordan Poole è rimasto agganciato con la mano al ginocchio destro del #12 dei Grizzlies, costringendolo a lasciare il campo.
Lo stesso Poole ha rilasciato alcune dichiarazioni in seguito allo sfortunato episodio. «Stavo cercando il pallone…» – ha dichiarato il #3 di Golden State – «Non sono quel genere di giocatore che mira a fare male… Spero che Morant si riprenda al più presto, e di rivederlo in campo già nella prossima partita».

Un giovane classe 2000 con un grande amore per il basket (sport che ha praticato per 13 anni) ed un grande interesse per il mondo del giornalismo. Laureatosi nel 2021 in “Scienze Umanistiche per la Comunicazione” presso la Statale di Milano, frequenta il primo anno di Laurea Magistrale in “Informazione e Giornalismo” presso l’Università degli Studi di Bergamo. Collabora con BasketUniverso dal febbraio 2019.