Gianmarco Pozzecco, commissario tecnico dell’Italbasket, ha parlato ad Andrea Barocci de Il Corriere dello Sport della possibilità di convocare Marco Belinelli per il Pre-Olimpico di San Juan de Puerto Rico.
“Marco è un campione, lungi da me poterlo mettere in discussione per quello che ha fatto e sta facendo. Con Marco ho un rapporto fraterno, ci ho giocato insieme quando era poco più che un bambino, lo conosco letteralmente da una vita, ed è una persone che devo proteggere. Insomma, le considerazioni che devo fare, le farò insieme ai miei ragazzi e al mio staff. Lui e Gallinari hanno un amore viscerale per l’Italbasket, sono commosso da quanto siano innamorati della Nazionale. Poi è normale che nella vita si debba rinunciare a qualcosa. Se verrà convocato o no Belinelli, come ho già detto, sarà sempre e comunque una mia decisione. E ancora non ho deciso”, ha detto Pozzecco sulla possibilità di convocare Marco Belinelli per il Pre-Olimpico.
Stiamo a vedere se alla fine il Beli ci sarà in Porto Rico per provare a strappare il pass per le Olimpiadi. La nostra speranza è chiaramente sì perché sta dimostrando di essere ancora oggi un giocatore di livello olimpico.
Leggi anche: Italbasket, i 12 che Pozzecco dovrebbe portare al Pre-Olimpico secondo noi VOL. 1
- Virtus Bologna, siamo alla fine del rapporto con Rayjon Tucker? - 9 Dicembre 2024
- Mike Brown usa 26 volte la stessa parola per sottolineare un’idea - 9 Dicembre 2024
- Lakers e Clippers hanno giocato in casa la stessa sera 25 anni dopo l’ultima volta - 9 Dicembre 2024