Verso Torino – Reggio Emilia: le parole di coach Banchi

Pagelle Serie A

Nel weekend pre natalizio, al PalaRuffini di Torino va in scena il match tra Fiat Torino e Grissin Bon Reggio Emilia.
La squadra di Banchi vuole provare a chiudere la settimana perfetta guadagnando l’accesso sicuro alle Final Eight di Coppa Italia, dopo aver conquistato la qualificazione in Eurocup sul campo del Darussafaka.
La Reggiana invece, dopo un inizio di campionato da dimenticare, sta attraversando un ottimo momento di forma avendo ottenuto 4 vittorie nelle ultime 5 partite.

Ecco le parole di presentazione al match del coach dei torinesi:
“Archiviata la soddisfazione per l’avvenuto ingresso tra le top 16 della 7Days EuroCup, ci rituffiamo in campionato dove la gara contro Reggio Emilia offre gli spunti per rivivere un’altra serata di grandi emozioni. Reggio Emilia sta attraversando uno straordinario momento di forma, avendo ottenuto 4 successi nelle ultime 5 gare. Ha già rimediato ad un avvio di stagione incerto ed ora, ritrovati giocatori e fiducia, si candida a confermarsi protagonista come accaduto nelle precedenti annate agonistiche. Un organico, quello dei nostri prossimi avversari, performante dove spiccano grandi individualità, che ci obbligherà a reclutare fin dai primi minuti la giusta energia e combattività, alla ricerca di una vittoria che sarebbe per noi di grandissima importanza”.

 

La Grissin Bon Reggio Emilia, invece, non ha rilasciato dichiarazioni in vista dell’incontro.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.