Jared Sullinger, ala grande dei Boston Celtics, è stato arrestato e poi rilasciato dopo aver pagato la cauzione di 5 mila euro. Secondo dei testimoni sarebbe scoppiata una lite tra lui e la sua fidanzata dopo che lei avrebbe trovato le prove della sua infedeltà sul cellulare del giocatore. Questa lite stava per sfociare in un aggressione quando dei passanti hanno chiamato la polizia. Jared avrebbe minacciato i testimoni e all’arrivo della polizia è stato accusato di aggressione e, appunto, minacce. Dopo aver pagato la cauzione Jared è stato rilasciato ma dovrà presentarsi alla corte il 19 settembre.
Brutto episodio per Sullinger, soprattutto perché difficilmente immaginabile. Il giocatore ha infatti la fama di bravo ragazzo, pronto al sacrificio e al duro lavoro. Speriamo che questo episodio non influirà sul basket giocato, tra poche settimane infatti inizierà per lui la seconda stagione tra i pro.
[banner align=”aligncenter”]
- ESPN anticipa la data d’uscita di “The Last Dance”, il documentario su Michael Jordan - 16 Marzo 2020
- I Golden State Warriors preparano l’assalto a Giannis Antetokounmpo? - 21 Febbraio 2020
- Golden State-Portland, le pagelle: Warriors schiacciasassi anche senza KD, Portland non sufficientemente equipaggiata - 22 Maggio 2019