Quando la progettualità paga: Reyer Venezia prima nel maschile e nel femminile

Home Serie A News

L’Umana Reyer Venezia chiude il 2023 in vetta alle classifiche di Serie A1 femminile e Serie A maschile. Entrambe le prime squadre orogranata hanno confermato il primo posto grazie alle preziose vittorie esterne a San Martino di Lupari e Sassari.
Le Leonesse hanno concluso il girone d’andata senza mai perdere una partita: 12 vittorie con la miglior difesa e il secondo miglior attacco del campionato. Agli orogranata, invece, manca una partita per completare il girone d’andata, in programma domenica 7 gennaio al Taliercio contro Napoli. Il team reyerino comanda il ranking italiano maschile con 11 vittorie e 3 sconfitte, come miglior squadra a rimbalzo difensivo e terza miglior difesa del campionato.

Il commento del Presidente Federico Casarin.

È una grande soddisfazione chiudere l’anno con le due prime squadre in vetta alle rispettive classifiche. Ovviamente si tratta di un risultato parziale che non ci appaga, ma che ci gratifica e ci da una spinta per continuare a lavorare e migliorare. Ci tengo a cogliere questa occasione per ringraziare tutti coloro che lavorano e contribuiscono a questo Progetto: dalla proprietà alla dirigenza, alle giocatrici e ai giocatori, ai membri dei diversi staff, a chi lavora dietro le quinte nell’amministrazione, logistica e marketing, a tutti gli sponsor, ai tifosi che riempiono il Palasport e ci sostengono ad ogni partita, a tutti gli istruttori, alle società del Progetto Reyer e alle famiglie degli oltre 7.000 atleti del settore giovanile.
Buon 2024 a tutti, con la speranza che riservi tanta salute e soddisfazioni. Ci vediamo al Taliercio il 7 gennaio con il Reyer Day per iniziare l’anno insieme alle nostre prime due squadre.
Duri i banchi!.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.