Mabor Dut Biar Littizzetto

“Questi sono quelli che vengono ad aiutarci a casa nostra”, Luciana Littizzetto scherza con Mabor Dut Biar e Fazio a Che Tempo Che Fa

Home Serie A News

Mabor Dut Biar, centro della Generazione Vincente Napoli Basket fresco di trionfo nella Frecciarossa Final Eight 2024, è stato il protagonista di un simpatico momento nella puntata della scorsa domenica di “Che Tempo Che Fa”, quando, entrando in “sfilata” con Luciana Littizzetto, ha scherzato con Fabio Fazio in merito alla sua altezza e ha raccontato la sua storia.

Luciana Littizzetto ha scherzato con Mabor Dut Biar e Fabio Fazio, oltre che sui 214 centimetri e il 50 e passa di piede, sul fatto cheQuesti sono quelli che vengono ad aiutarci a casa nostra”, che ora è anche “casa loro”, come ha giustamente e prontamente sottolineato il conduttore ex Rai.

QUI potete vedere e ascoltare l’intervista completa al centrone sudsudanese della formazione napoletana.

Ricordiamo che Andrea Mabor Dut Biar è un giocatore arrivato dal Sud Sudan grazie a suo zio e che è cresciuto cestisticamente in uno dei settori giovanili più importanti a livello italiano, ovvero la Stella Azzurra Roma.

La sua è una storia incredibile, partita dalla guerra in Sud Sudan e arrivata fino alla capitale italiano. Naturalmente ora Mabor Dut Biar, dopo aver esordito in TV e aver vinto la Coppa Italia, sogna di poter rappresentare il suo Paese ai Giochi Olimpici di Parigi, ai quali i sudsudanesi si sono già qualificati grazie all’ottimo piazzamento alla FIBA World Cup 2023. Ai sogni non c’è mai un limite!

Leggi anche: Torna l’EuroLega, EA7 Milano e Virtus Bologna: VIETATO SBAGLIARE!

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.