Questo All Star Game rischia davvero di essere “monco” per l’assenza di numerose tra le star più luminose della NBA. Sono già certe quelle di Kevin Durant, Zion Williamson e Steph Curry, sostituiti nei giorni scorsi. Ieri però anche Joel Embiid, che apparentemente non aveva alcun infortunio, ha messo in dubbio la sua presenza a Salt Lake City questo weekend.
Il centro dei Philadelphia 76ers ha dichiarato di “non essere fisicamente integro” al momento. Non solo: ha anche detto di non esserlo da ormai 3-4 settimane per un problema al piede e che i dottori gli hanno consigliato di fermarsi per un paio di settimane. L’All Star Break dura 9 giorni e per Embiid potrebbe essere l’occasione per recuperare. Non si hanno comunque notizie certe su una sua assenza, per ora.
Nella notte si è inoltre aggiunto il possibile forfait di Giannis Antetokounmpo, uno dei capitani delle due squadre. Il greco, nell’ultima partita prima della pausa, si è infortunato al polso cadendo nel secondo quarto contro i Bulls. Giannis è uscito e non è più rientrato, la sua presenza per domenica, viste le date ravvicinate, è quindi in forte dubbio.
- Kim Tillie si deve fermare a causa di un tumore - 27 Marzo 2023
- LeBron James: “I dottori mi hanno detto che mi sarei dovuto operare” - 27 Marzo 2023
- Thomas Heurtel: “Non prendo lo stipendio dai morti ucraini” - 24 Marzo 2023