Radio BasketUniverso, NBA: lo scambio tra Boston e Detroit, Hayward e il destino dei Jazz

Home NBA Radio

Una nuova puntata di Radio BasketUniverso, ricca di highlights, video e approfondimenti sulla free agency: continua la nostra analisi sugli scambi più importanti e significativi di questa fase di mercato.

(In fondo all’articolo potete trovare i link delle puntate precedenti)

I Boston Celtics sono una delle franchigie protagoniste di questa off-season: nonostante l’immobilismo dei primi giorni, Danny Ainge ha portato in bianco-verde Marcus Morris da Detroit in cambio di Avery Bradley. Una mossa necessaria per portare a termine il colpo di mercato tanto atteso negli ultimi mesi: Gordon Hayward.

Una stella del genere può essere il giocatore che ti fa fare il salto di qualità, ma questo cosa significa per Utah? I Jazz sono rimasti a bocca asciutta, eccezione fatta per la trade che ha portato Rubio da Minnesota e una scommessa come Ekpe Udoh. Quanto cambiano adesso gli obiettivi e le prospettive di questi Jazz?

Questo e molto altro in una nuova puntata di Radio BU, grazie al contributo di Matteo Gualandris al montaggioconduce la puntata Giovanni Aiello in compagnia di Francesco Manzi e Alessandro Saraceno.

BUONA VISIONE!

 

 

Il Draft, la mossa di Magic e una nuova sfida per Howard
La trade di Jimmy Butler e Chris Paul

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.