Raffica 24/08/15: Claver a Valencia e Anosike a Vitoria, tanti movimenti in Grecia

Coppe Europee Estero Home Serie A News Spagna

Italia

Flag_of_Italy_converted

– Sembra ormai in dirittura d’arrivo l’ingaggio di Vojislav Stojanovic da parte di Capo d’Orlando. La giovanissima guardia serba (1997) è attesa in Sicilia proprio in queste ore.

Spagna

RAFFICA - SPAGNA

– Colpo da novanta del Caja Laboral Baskonia, che ufficializza la firma di O.D. Anosike, centro proveniente dal campionato italiano. Nell’ultima stagione con la maglia di Avellino, Anosike ha mantenuto una media di 11.5 punti e 10.9 rimbalzi.

– Continua la collaborazione tra CAI Saragozza e Bruixa d’Or Manresa: Isaac Fotu rientra dal prestito e viene confermato nel roster degli aragonesi. La Bruixa d’Or, per contro, riceve da Saragozza Juan Garcia, lungo 26enne.

– Il Valencia Basket beffa il Caja Laboral e pareggia l’offerta dei baschi per Victor Claver, che quindi rimarrà nella squadra naranja.

Grecia

RAFFICA - GRECIA

Edin Atic, giovanissima guardia della Bosnia (1997), ha trovato un accordo con l’AEK Atene. Il giocatore ha disputato l’ultima stagione con l’OKK Spars Sarajevo.

– Il Kolossos Rodi firma la giovane guardia Konstantinos Oikonomopoulos, reduce da una stagione da 3 punti e 1.3 rimbalzi di media con il Panionios.

– L’Apollon Patrasso ufficializza l’ingaggio di Perry Petty, play in uscita dai libanesi del Moutahed. Petty è stato brevemente sotto contratto con la fu Virtus Roma.

– Doppio colpo in casa Trikala: Giorgos Tsiaras e Ovie Soko saranno i nuovi volti della squadra greca. Il primo, lungo stagionato, arriva da una stagione al Melilla, mentre il secondo, un’ala inglese, arriva dal Boulazac.

Turchia

RAFFICA - TURCHIA

– Ufficiale la rescissione del contratto che legava Ryan Broekhoff e il Besiktas. L’esterno australiano è da considerarsi già un giocatore del Lokomotiv Kuban.

Marcelinho Huertas non è mai stato così vicino al Galatasaray: i turchi hanno offerto 1.1 milioni di euro al brasiliano, che, di fronte a una cifra tale, non sembra in grado di rifiutare. La prima offerta, rifiutata, ammontava a “soli” 750’000 euro.

Lituania

RAFFICA - LITUANIA

– Il Siauliai mette sotto contratto il talento Daishon Knight, combo-guard reduce da una stagione positiva a Illinois State. Le medie in NCAA dell’americano sono di 14.3 punti, 3.3 rimbalzi e 2.4 assist.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.