Rajon Rondo

Rajon Rondo ARRESTATO per possesso illegale di armi da fuoco e marijuana

Home NBA News

L’ex stella dell’NBA Rajon Rondo sarebbe stato arrestato domenica dopo che nella sua auto sono stati trovati una pistola, della marijuana e degli strumenti per la droga durante un controllo stradale.

Rondo sarebbe stato arrestato nella contea di Jackson, nell’Indiana, con l’accusa di detenzione di armi e marijuana, secondo quanto riportato da Jason Riley della WDRB. Come detto, il due volte campione NBA è stato inizialmente fermato per una violazione del codice della strada. Ma quando un agente ha sentito un odore di marijuana provenire dalla sua auto, ha portato a una perquisizione e alla scoperta dei suddetti oggetti.

“Rajon Rondo è stato fermato per una violazione del codice della strada nella contea di Jackson, Indiana, domenica pomeriggio e un agente ha sentito odore di marijuana, portando a una perquisizione che ha trovato una pistola, una quantità di marijuana “per uso personale” e oggetti per la droga, ha detto il portavoce dell’ISP, il sergente Stephen Wheeles, lunedì sera”, si legge nel rapporto della WDRB.

“Rondo, 37 anni, non avrebbe dovuto avere un’arma da fuoco perché il tribunale aveva emesso un ordine di non contatto nei suoi confronti. Le accuse sono tutte minori”.

Leggi anche: Draymond Green escluso per le Olimpiadi, se la prende con Grant Hill: “Poteva dirmelo”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.