Russell Westbrook e la moda: indossa i vestiti una volta, poi li dà via

NBA News

Negli anni abbiamo avuto l’onore di ammirare la capacità di abbinamento dei vestiti di Russell Westbrook, qualità che lo ha contraddistinto fuori dal campo e che lo ha visto emergere come una delle icone NBA per quanto riguarda l’abbigliamento. Ovviamente che sia ormai un emblema dello stravagante modo di vestirsi di alcuni giocatori è la verità, un po’ meno vero è invece che questi abbinamenti siano belli da vedere.

Un esempio? Dopo Gara-2, quando si è presentato in conferenza stampa con una maglietta letteralmente squarciata sul ventre. Ne abbiamo anche viste di peggio, ma questa stravaganza è valsa a Russ alcune apparizioni ad importanti eventi di moda come la scorsa estate alla Fashion Week di Milano.

In un recente articolo su ESPN, Royce Young ha riportato 39 cose che difficilmente i normali tifosi sanno a proposito della stella degli Oklahoma City Thunder. Tra queste ce n’è una particolarmente curiosa che riguarda il suo abbigliamento: indossa quegli “originali” indumenti solo una volta, poi li dà via. Sicuramente non sarà un problema per il suo conto in banca, e chissà chi saranno i fortunati che potranno godere di cotanti capi di abbigliamento così eleganti?

Per l’intera lista delle 39 curiosità su Westbrook, clicca qui.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.