Sacchetti a Sky Sport: “Non mi è piaciuta la sufficienza di alcuni. Dovrò ‘tirare due schiaffoni’ per correggerla”

Home Nazionali

Nel post partita tra Italia e Romania Alessandro Gentile e il commissario tecnico Meo Sacchetti hanno parlato ai microfoni di Sky Sport della gara appena giocata.

Ecco un estratto delle dichiarazioni del coach:

MEO SACCHETTI

Abbiamo rischiato di perdere una partita che sembrava già vinta. C’è stata un po’ di sufficienza dall’inizio del terzo quarto in poi, con alcune cose che non mi sono piaciute. La pallacanestro ci ha insegnato che finché non scade il tempo può succedere di tutto e oggi siamo stati vicini a fare la frittata. Sbagliamo altri due canestri in una situazione differente e arriviamo all’ultimo pallone giocato; e per come si era sviluppata la gara sarebbe stato lo scenario peggiore. Portiamo comunque a casa due punti. 
Devo ancora capire se questa squadra pensa di essere più brava di quella che è. A me piacciono i giocatori sfrontati però non vorrei che giocassero con sufficienza certe situazioni. Abbiamo regalato palloni su passaggi facili, questo mi fa arrabbiare più di un tiro in più sbagliato. Dovrò “tirargli due schiaffi” per levarli questa sufficienza.
Abbiamo fatto certo una bella prestazione, ma ho da mettere sicuramente due puntini sulle i, anche perché esco da qui abbastanza ferito. 

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.