Scafati: Collins e Robinson non arrivano, sarà Yuval Naimy il nuovo innesto?

Serie A2 News

Mercato sempre più in emergenza per la Givova Scafati: a due giorni dalla SuperCoppa LNP la squadra manca ancora di due elementi, dopo gli addii di Williams e Perez. A quanto riportato da “Spicchi d’Arancia“, i campani avrebbero ricevuto il rifiuto di Andre Collins e non si sono ancora mossi per Doron Perkins; inoltre è stato valutato il playmaker britannico Justin Robinson, il quale però sembra vicino a firmare in Grecia: insomma una situazione disastrosa al momento per il rimpiazzo dell’americano in cabina di regia. Per sostituire Perez, rimane ancora aperta la pista che porta a Lorenzo Panzini, in più come alternativa è spuntato il nome di Alessandro Maccaferri, attualmente ancora senza squadra dopo la fallimentare stagione di Barcellona. Ma presto potrebbero arrivare novità secondo quanto riporta David Pick:

Yuval Naimy è un playmaker israeliano classe ’85, che ha girato tante squadre in madrepatria e ha fatto parte anche delle selezioni per Eurobasket 2009 e 2011: si tratta di un giocatore con tanti punti nelle mani, ma è anche un giocatore di squadra con una notevole leadership, caratteristiche individuate anche in Williams. Se sarà lui il sostituto del 33enne americano lo sapremo nei prossimi giorni.

Inoltre la società sta ancora valutando il rinforzo nello spot di guardia, dopo l’ennesimo non-arrivo di Dimitri Lauwers: incassato il no di Stefano Borsato, si valuta il giovane Armin Mazic, attualmente aggregato alla Germani Brescia in questo precampionato. Giorni non facili stanno sopraggiungendo in casa gialloblu e i tempi si restringono ancora.

Federico Gaibotti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.