Simone Fontecchio continua nel suo ottimo periodo di forma e finalmente gli Utah Jazz stanno tornando a vincere con conitnuità perché sono al secondo successo di fila, questa volta contro i Portland Trail-Blazers. L’italiano ha realizzato il proprio season high da 24 punti, tirando 5 su 5 dalla lunga distanza, aggiungendo anche 5 rimbalzi alla sua prestazione da quasi 25 minuti sul parquet del Moda Center di Portland.
Perfect from deep on the way to a season-high in points and threes 🤌
Bel lavoro, SIMONEFONTECCHIO 👏#PerformanceLeader | @UofUHealth pic.twitter.com/yvmPeLFU2W
— Utah Jazz (@utahjazz) December 15, 2023
Simone è stato votato MVP del match grazie alla sua performance ai limiti della perfezione. La buona notizia è che i Jazz hanno vinto senza Lauri Markkanen, ancora KO dopo solo un match post infortunio, e Jordan Clarkson, che è ancora fuori. I co-protagonisti del successo della franchigia di Salt Lake City sono stati Collin Secton e Talen Horton-Tucker.
Fontecchio anche questa notte ha dimostrato il perché merita di stare in NBA e per quale motivo gli Utah Jazz lo fanno giocare così tanto, con una prestazione super contro i Portland Trail-Blazers. Siamo veramente orgogliosi di quello che sta facendo l’ex Baskonia e Alba Berlino ma speriamo anche che possa continuare così e magari anche migliorare nei prossimi mesi. Non sarà semplice ma noi ci crediamo per davvero!
Leggi anche: Baskonia-Virtus Bologna, le pagelle: Belinelli IMMARCESCIBILE; Shengelia GARANZIA; Cordinier SOLIDO
- Virtus Bologna, che peccato! Sprecato un +21 con il Monaco, che vince in Italia - 23 Gennaio 2025
- La FIBA CONDANNA Ataman: espulso in Pana-Zalgiris… per colpa di un tifoso VIP greco - 23 Gennaio 2025
- L’NBA in Germania? La risposta SIBILLINA di Adam Silver… - 23 Gennaio 2025