Giampaolo Ricci, (ex) capitano della Virtus Segafredo Bologna, sembra aver trovato un accordo pluriennale con l’Olimpia A|X Armani Exchange Milano, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Il giocatore della Nazionale italiana era abbastanza indeciso sul suo futuro perché è legatissimo a Bologna ma Milano gli potrà dare la possibilità di giocare in EuroLega con continuità, cosa non certa con le VuNere.
Giampaolo Ricci non è l’unico obiettivo dell’Olimpia Milano nel reparto lunghi italiani perché il sogno continua a essere Nicolò Melli, compagno di squadra di Ricci in Nazionale durante il Preolimpico di Belgrado che inizierà questa settimana e che vedrà la nostra squadra affrontare il Portorico perché il Senegal ha dovuto dare forfait causa COVID.

Classe 1996. Collaboratore per BasketUniverso dal 31 marzo 2014. Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio.