Serbia Nedovic

Serbia, Nemanja Nedovic salta il Mondiale ma… non c’entrano i problemi fisici

Home Nazionali

Dopo aver giocato 23 minuti senza segnare nel 32° Torneo dell’Acropoli, Nemanja Nedovic ha deciso di lasciare la Serbia per quest’estate.

La decisione di Nedovic, 32 anni, di saltare l’importante torneo internazionale non è legata a un infortunio ma è una scelta personale del giocatore stesso, come riporta il sito sportal.rs.

Ad Atene i balcani hanno ottenuto una vittoria contro la Grecia martedì e una sconfitta di misura contro l’Italia mercoledì. Nedovic con la Serbia ha fatto 0/3 dal campo e 2 assist contro i padroni di casa e 0/3 contro gli Azzurri.

Dopo il Torneo dell’Acropoli, la prossima partita amichevole della Serbia sarà contro Porto Rico a Belgrado mercoledì. In viaggio verso la Cina, la squadra allenata da Svetislav Pesic affronterà Cina e Brasile rispettivamente il 20 e il 21 agosto.

Aleksa Avramovic, Bogdan Bogdanovic, Dejan Davidovac, Ognjen Dobric, Marko Guduric, Nikola Jovic, Stefan Jovic, Vanja Marinkovic, Nikola Milutinov, Filip Petrusev, Aleksa Radanov, Dusan Ristic e Borisa Simanic compongono la lista dei giocatori ancora disponibili per la Serbia.

I 12 giocatori che avranno superato la fase finale si recheranno a Quezon City nelle Filippine per affrontare Cina, Porto Rico e il Sud Sudan all’Araneta Coliseum tra il 26 e il 30 agosto.

Leggi anche: Torneo dell’Acropoli: come possiamo vincerlo e da quando non lo vinciamo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.