Serie A: Sassari mette gli occhi su Yarou, Torino pronta ad annunciare Mazzola e Washington, Cantù vuole DJ Cooper

Home Serie A News

mazzola bolognaNon si ferma mai il mercato di Serie A. Ecco le ultime news riportate da Spicchi d’Arancia:

Sassari vuole fortemente Mouphtaou Yarou, centro nativo del Benin visto quest’anno a Le Mans. 26 anni prodotto di Oklahoma, il giocatore ha collezionato 9.7 punti e 10.6 rimbalzi di media a partita in campionato e 10.4 punti e 9 rimbalzi in Eurocup. La questione è tenuta in sospeso dalla situazione delle italiane iscritte all’Eurocup.

Torino è pronta ad annunciare Valerio Mazzola e Deron Washington. La società piemontese, che ha già ufficializzato il play Giuseppe Poeta, vuole diventare una delle rivelazioni del prossimo campionato, firmando un italiano di livello e l’ala americana grande sorpresa positiva delle ultime stagioni tra Pistoia e Cremona. Sempre per rimpinguare il pacchetto italiani, l’Auxilium starebbe puntando a Mirza Alibegovic, fresco di promozione ottenuta con Brescia.

Ottenuta la Wild Card per l’Eurocup, Cantù torna attiva sul mercato. Gerasimenko ha infatti riaperto le trattative con JaJuan Johnson e DJ Cooper, play visto anche al Panathinaikos ormai due stagioni fa, per ricreare la coppia venutasi a formare al Krasny Oktjabr nello scorso anno.

Capo d’Orlando raggiunge l’accordo con Antonio Iannuzzi. Il centro italiano di scuola Mens Sana ha disputato le ultime stagioni ad Omegna, e ha raggiunto l’accordo con la società sicula. L’Orlandina nel frattempo rimane sempre in attesa della risposta di Drake Diener.

Per quanto riguarda il mercato di A2, la Virtus Bologna punta forte su Klaudio Ndoja, e in alternativa a Matteo Da Ros, entrambi provenienti dalla stessa lega (Mantova per Ndoja, Verona per Da Ros).

Gabriele Buscaglia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.