La Hall of Fame e i suoi membri sono sempre stati un argomento di grande discussione in NBA: cosa serve per entrarvi? Perché giocatori come Chris Webber attendono ancora questo riconoscimento mentre altri, con carriere anche inferiori, hanno già ricevuto l’onore?
Shaquille O’Neal, che nella Hall of Fame ci è entrato qualche anno fa senza troppi patemi, ha provato a spiegare, durante l’ultimo episodio del suo The Big Shaq Podcast, perché se fosse per lui molti giocatori, come ad esempio Bill Walton, non andrebbero inseriti in questa categoria.
Questa cosa me l’ha spiegata Isiah Thomas. Ci sono due tipi di Hall of Famers. Per prima cosa ci sono gli Hall of Famer cattivi-figli di p*****a che ti fanno chiedere la bocca, di cui io sono un fiero membro. Poi c’è un’altra Hall of Fame. Per esempio, non penso che Bill Walton sia un Hall of Famer. Poi qualcuno mi ha detto che non si tratta solo di NBA, ma di basket in generale. Quindi, messa così, ok, è dentro. Perché ha fatto bene al liceo, ha vinto al college, e poi ha vinto anche un titolo in NBA.
- Jimmy Butler, Miami è disponibile a scambiarlo: 3 squadre gradite al giocatore - 10 Dicembre 2024
- Varese, avanti con Mandole: i tifosi contestano duramente Luis Scola - 9 Dicembre 2024
- La NBA e la FIBA studiano la creazione di una nuova competizione europea - 9 Dicembre 2024