Shaquille O'Neal

Shaquille O’Neal si diverte con 1 moglie e 4 amanti molto speciali

Home NBA News

Shaquille O’Neal ha avuto la sua giusta dose di relazioni durante i 50 anni in cui è stato su questa terra. A questo punto, però, sembra che Shaq si stia godendo la vita da single.

In un recente episodio di The Big Podcast, l’icona dei Los Angeles Lakers ha rivelato il suo attuale stato sentimentale… o la sua assenza di rapporti sentimentali:

“Sono sposato con una ragazza di nome divano. Ho un amante di nome Netflix. Ho un’altra amante che si chiama Amazon e la mia amante preferita è Hulu (piattaforma streaming di video on-demand statunitense operante nella distribuzione di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento n.d.r.). E mi tengono occupato. È così che mi rilasso. Dopo il lavoro, mi piace andare a casa, sedermi, rilassarmi”.

“Poi, ho un’altra amante, l’ultima, che non ha le autorizzazioni per il passaporto, il suo nome è narghilè. Quindi, sono occupato”.

Apparentemente, Shaquille O’Neal ha almeno quattro amanti in questo momento, oltre a sua moglie. L’unica cosa è che nessuno di loro è una persona reale. Il modo in cui ha consegnato il suo attuale status di uomo single godendo delle gioie dei servizi di streaming è esilarante. Possiamo immaginare la leggenda NBA seduta da sola sul divano della sua villa multimilionaria mentre guarda Netflix tutta la notte.

Leggi anche: Pablo Trincia è Pablo Trincia grazie a… Manu Ginobili

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.