Kevin Durant Tsai

Kevin Durant dà a Tsai un ultimatum: “O io o loro!”. Chi sceglierà?

Home NBA News

Non c’è stato molto movimento sul fronte commerciale per Kevin Durant, ma sembra che voglia ancora lasciare i Brooklyn Nets. Per Shams Charania, Kevin Durant ha incontrato il proprietario Joe Tsai e ha detto che doveva scegliere o licenziare Steve Nash e Sean Marks oppure puntare su di lui.

“In un incontro con il proprietario dei Nets, Joe Tsai, Kevin Durant ha ribadito la sua richiesta di trade e ha informato Tsai che deve scegliere tra Durant o la coppia formata dal direttore generale, Sean Marks, e dall’allenatore Steve Nash”.

Questo è a tutti gli effetti un ultimatum di Kevin Durant. Per quanto prezioso sia per i Nets, è improbabile che Tsai lasci partire sia Nash che Marks. KD ha chiarito pochi giorni prima della free agency che voleva lasciare Brooklyn e l’organizzazione ha risposto alle sue provocazioni. Ma nessuno ha ancora offerto ai Nets un pacchetto abbastanza interessante per assicurarsi il quasi certo futuro Hall of Famer e probabilmente il marcatore più importante dell’attuale NBA.

Stiamo a vedere come come si evolveranno le cose nei prossimi 10-15 giorni, che saranno quelli decisivi. Certo, avere o non avere Kevin Durant farebbe tutta la differenza del mondo per i Brooklyn Nets.

Leggi anche: Pablo Trincia è Pablo Trincia grazie a… Manu Ginobili

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.