Grosbasket, negozio europeo specializzato in pallacanestro, ha annunciato l’evento “Luka Bled” al Lago di Bled, in Slovenia, un torneo di basket 3×3 organizzato dalla partnership tra Luka Doncic, stella dei Dallas Mavericks e della nazionale slovena, e Jordan Brand.
L’evento si terrà il 16 settembre e coinvolgerà giovani talenti internazionali. Il torneo è anche un modo per celebrare l’ultima scarpa della linea firmata da Doncic con Jordan Brand, la Jordan Luka 2, chiamata anche “Lake Bled”, che rende omaggio al lago più famoso della Slovenia.
Si tratterà certamente di un evento spettacolare perché il Lago di Bled è uno dei luoghi più visitati in Europa, dove tra l’altro Luka ha chiesto alla sua compagna di sposarlo lo scorso 7/7, e poi perché, quando c’è di mezzo Jordan, il risultato in termini di entertainment è sempre assicurato.
Lake Bled 🏀 16.9.2023 👟https://t.co/p3vTzxMzzw pic.twitter.com/TnyZljfA7r
— GROSBASKET Basketball Shop (@grosbasketshop) August 16, 2023
Leggi anche:
- 3+1 ragazzi dell’Italbasket U16 che dovete imparare a conoscere
- In-Season Tournament, annunciato il calendario: ecco tutti i dettagli
Doncic si sta preparando con la Nazionale slovena per la Coppa del Mondo di basket in Asia. Gli sloveni disputeranno un’amichevole contro il Giappone il 19 agosto e debutteranno poi nel torneo mondiale il 26 agosto contro il Venezuela. La Slovenia è inserita nel Gruppo F insieme a Georgia, Venezuela e Capo Verde.
- L’EuroLega cambia la regola dei challenge per gli allenatori - 22 Settembre 2023
- Serge Ibaka spiega perché ha deciso di unirsi al Bayern Monaco - 22 Settembre 2023
- EA7 Milano-Virtus Bologna, ricominciamo da dove ci siamo lasciati - 21 Settembre 2023