Stanley Johnson assicura: “Sono entrato nella testa di LeBron”

Home NBA News

I Detroit Pistons sono usciti sconfitti anche questa notte dalla Quicken Loans Arena dopo aver perso contro i Cleveland Cavaliers: la serie ora vede LeBron&co. in vantaggio per 2-0 ma questo non sembra spaventare Stanley Johnson.

Il rookie classe 1996 dei Pistons ha rilasciato un’intervista alquanto interessante nel post-partita, dichiarando di essere pronto a neutralizzare “The King”:

stanley johnsonSono entrato nella sua testa. Questo è certo.

Lui blatera, muove la bocca. Lo fa tutta la squadra e lo stesso fanno quelle cheerleaders sedute in panchina quando finiamo in angolo. Ci sono solo 7/8 giocatori che giocano effettivamente, non vedo perché gli altri debbano parlare.

Vorrei che parlasse quando siamo sullo 0-0, perché vuol dire che sei coscente dei tuoi mezzi e che hai fiducia in te stesso, e non quando è invantaggio di 16 punti: chiunque lo sa fare così.

Parole forti quelle di Johnson, però vengono smentite dalle statistiche: ESPN ha fatto notare come James non “soffre” in alcun modo la difesa del giocatore dei Pistons, infatti in gara 1 ha segnato 15 punti (tirando 7/9 dal campo) quando era marcato da Jonson, mentre in gara 2 ha chiuso con un rotondo 6/6 nella stessa situazione.

Giovanni Aiello

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.