Pozzecco TikTok

Su TikTok rispunta un video di un giovanissimo Pozzecco in cui dice: “C’ho dei problemi mentali”

Home Serie A News

TikTok è il social del momento e un video di un Gianmarco Pozzecco giovanissimo e sbarbato è andato virale sulla piattaforma.

A pubblicare il video è stato l’account @maidiregolecalcio, una pagina che riprende vecchie puntate di “Mai dire gol”, storico programma di Italia 1 di fine anni Novanta inizio Duemila che trattava i più grande strafalcioni e scherzi agli sportivi, commentati dalla mitica Gialappa’s Band.

Qui di seguito il video di Gianmarco Pozzecco che ha fatto il giro di TikTok:

@maidiregolecalcio

#maidiregol #gialappasband #calcio #anni90 #pozzecco #gianmarcopozzecco #basket #italbasket #pallacanestro

♬ suono originale – Mai dire calcio

Non è la prima volta nelle ultime settimane che il Poz diventa l’idolo incontrastato di questo social perché il suo salto in braccio di Giannis Antetokounmpo è stato riportato e ripostato da chiunque, compreso dal greco stesso.

L’aspetto curiosissimo è che Pozzecco, pur essendo un uomo super esuberante e un grande comunicatore, ha un pessimo rapporto con i social. Ha utilizzato Facebook per un po’, ora qualche volta pubblica qualche post su Instagram, quasi mai stories. Si tratta di un vero ossimoro, considerato il personaggio e il suo estro.

Stiamo a vedere se nei prossimi mesi usciranno altri video di Pozzecco su TikTok e se anch’essi faranno questi numeri in termini di visualizzazioni.

Leggi anche: I 10 giocatori più pagati di EuroLega: 4 giocano in Italia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.