Sullinger torna disponibile dopo 8 mesi, Datome ancora ai box e in casa Lakers si fermano Henry e Johnson

Home

sulliDopo aver rimediato un infortunio muscolare nei giorni scorsi, Gigi Datome continua a rimanere ai box. Situazione analoga a quella dei suoi compagni di squadra Peyton Siva e Greg Monroe. Datome vuole iniziare la stagione regolare al 100% dopo aver carburato per bene in pre season, il suo rientro non dovrebbe tardare.

Due tra i giocatori più positivi in casa Lakers si sono fermati durante la partita di pre season contro i Denver Nuggets, si parla di Xavier Henry (polso destro) e Wesley Johnson (piede sinistro), per entrambi si saprà di più nelle prossime ore, previsti degli stop molto brevi.

Arriviamo alla notizia clou di queste ore, Jared Sullinger, dopo 8 mesi di stop è tornato disponibile. Ricordiamo che il giocatore fu scelto nel 2012 dai Celtics con la chiamata #21 proprio perchè in pochi puntavano su di lui e sulla sua fragile schiena. Dopo quest’operazione i problemi potrebbero essere risolti e finalmente potrà cominciare la vera carriera di Jared Sullinger, un ragazzo su cui i Celtics puntano tantissimo sia per il presente sia in ottica futura. Jared tornerà ad allenarsi con i compagni, quindi tutto fa pensare che per inizio stagione sarà quasi al massimo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.