Team USA ha annunciato che la Nazionale maschile di pallacanestro USA giocherà un paio di partite a Londra nell’ambito dell’USA Basketball Showcase 2024 e in preparazione ai Giochi Olimpici estivi del 2024.
L’USA Basketball Showcase prevede una serie di partite che aiutano le squadre nazionali di USA Basketball a prepararsi per le competizioni più importanti, tra cui la FIBA World Cup e i Giochi Olimpici estivi.
Ospitati in collaborazione con USA Basketball e TEG, gli Stati Uniti affronteranno il Sud Sudan il 20 luglio e la Germania, campione del Mondo in carica, il 22 luglio alla O2 Arena di Londra. La trasferta segnerà la prima visita di Team USA a Londra dopo la conquista della medaglia d’oro alle Olimpiadi del 2012.
I biglietti per entrambe le gare saranno in vendita dalle 13.00 GMT/8.00 E.T. di venerdì 15 dicembre su www.usab.com/tickets.
“Davvero una grande opportunità giocare contro gli Stati Uniti prima delle Olimpiadi”, ha dichiarato l’allenatore della Germania Gordon Herbert. “Una messa a punto finale per affrontare probabilmente la favorita per i Giochi Olimpici. È un ottimo metro di misura per noi. La partita si gioca in un luogo fantastico. È sempre una grande sfida per noi giocare contro gli Stati Uniti”.
Leggi anche: Draymond Green quante gare salterà e quanti soldi perderà?
- Bayern-Real, Chus Mateo CRITICA gli arbitri per la decisione che ha portato all’espulsione di Campazzo - 4 Ottobre 2024
- (Quasi) tutti gli stranieri del Maccabi Tel Aviv hanno deciso di non tornare in Israele dopo la vittoria con l’ASVEL - 4 Ottobre 2024
- EA7 Milano, che DISASTRO a Monaco: l’unica luce è Brooks, il resto buio - 3 Ottobre 2024