simone Fontecchio Utah Knicks

Fontecchio parte fortissimo e Utah – con un Markkanen ritrovato – batte i Knicks

Home NBA Recap

Gli Utah Jazz, a corto di vittoria, grazie a un attacco equilibrato in tutto il roster, hanno battuto i Knicks 117 a 113 e hanno interrotto una striscia di sconfitte di tre partite grazie anche a un ottimo Simone Fontecchio.

Collin Sexton ha segnato 26 punti, Lauri Markkanen ne ha aggiunti 23 al suo ritorno dopo otto partite di assenza, mentre Simone Fontecchio e Talen Horton-Tucker hanno aggiunto 15 punti ciascuno nella vittoria di Utah contro i Knicks. I Jazz non hanno potuto contare sui titolari John Collins (malattia) e Jordan Clarkson (bicipite femorale).

I Jazz hanno disputato uno dei loro incontri più equilibrati contro i Knicks, con un nuovo giocatore che ha portato il carico offensivo in ogni quarto. Fontecchio ha guidato i Jazz nel primo periodo, segnando 8 punti con 2 su 5 al tiro e raccogliendo 4 rimbalzi. Markkanen ha dominato il secondo quarto segnando 10 punti con 4 su 7 al tiro, di cui 2 su 4 dal pitturato.

Walker Kessler è stato il miglior giocatore dei Jazz nel terzo quarto, segnando 7 punti, prendendo un rimbalzo e bloccando un tiro, ma causando molti più problemi ai Knicks dal punto di vista difensivo di quanto il punteggio lasci intendere. Nel quarto quarto, è Horton-Tucker a segnare 13 punti con un tiro da 6-9, mentre i Jazz respingono un’ultima fuga dei Knicks.

Leggi anche: Draymond Green quante gare salterà e quanti soldi perderà?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.