Terrence Roderick ha firmato a inizio dicembre a Rieti in Serie B e questa sera ha spiegato perché i laziali hanno fatto di tutto per mettere sotto contratto l’ex Forlì, Napoli e Agropoli.
Ricordiamo che in Serie B non è possibile concedere visti lavorativi ai giocatori americani ma Terrence Roderick sta giocando in Serie B perché ha ottenuto un visto di studio, essendo voluto tornare in Italia per migliorare il suo italiano, come detto da lui stesso il giorno della presentazione a Rieti.
L’americano, che ha dominato in Serie A2 ovunque è stato o quasi, sa ancora fare la differenza, soprattutto se parliamo di una categoria in meno. Roderick è stato l’MVP del match contro Piombino con 36 punti, 9 rimbalzi e 4 assist, quindi doppia doppia da oltre 35 punti sfiorata.
Quella di oggi pomeriggio non è stata la prima gara in assoluto dello statunitense in Serie B perché aveva già affrontato Crema e la Bakery Piacenza. Dopo due successi con 10 e 23 punti a referto, questa sera ha continuato a migliorarsi e ha messo a referto il suo season-high. Siamo però abbastanza certi che sentiremo ancora parlare di Terrence Roderick in Serie B.
Immagine in evidenza: NPC Rieti
Leggi anche: Tony Parker, sei sicuro che sia tutta colpa di Pozzecco?
- EA7 Milano, può esserci l’offerta per Danilo Gallinari? - 22 Gennaio 2025
- Virtus Bologna, Graham ha detto di no: e adesso? - 22 Gennaio 2025
- Napoli, ritorno di fiamma con Tariq Owens per sostituire Ben Bentil? - 22 Gennaio 2025