Terrence Ross Partizan

Terrence Ross ammette di aver ricevuto un’offerta dal Partizan

Eurolega Home NBA

Il veterano della NBA ed ex campione dello Slam Dunk Contest, Terrence Ross, ha confermato di aver ricevuto un’offerta dal Partizan Belgrado. Ross è free agent dopo aver concluso la stagione 2022-23 con i Phoenix Suns.

“Mi hanno fatto un’offerta. Ho pensato: ‘Ah! Chi lo sa… chi lo sa’ “, ha detto Ross durante uno streaming su Twitch quando gli è stato chiesto delle “voci sul suo arrivo in Serbia”. Sebbene il giocatore 32enne non abbia specificato il nome del club che gli ha fatto un’offerta per venire in Serbia, i rumors dicono che è un obiettivo del Partizan. La Crvena Zvezda è l’unica altra squadra serba in grado di aggiungere un nome come quello di Ross, ma non sembra interessata a ingaggiare questo tipo di giocatore.

Sebbene lo stesso Ross non abbia escluso questa possibilità, il Partizan sembra avere la posizione di guardia/ala nel suo roster ben coperta con opzioni di qualità. James Nunnally ha rinnovato il suo contratto con i campioni della Lega ABA, mentre il club ha firmato quest’estate l’ex NBA PJ Dozier e l’esperta ala polacca Mateusz Ponitka.

Oltre a Dozier, il Partizan ha acquisito anche il big man NBA Frank Kaminsky, portandolo in Europa dopo otto stagioni in NBA.

Leggi anche: Le Bahamas avanzano in finale: contro l’Argentina c’è in palio il Preolimpico

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.