Chi avrebbe previsto che la firma estiva di Thabo Sefolosha con gli Utah Jazz avrebbe alla fine salvato, indirettamente, la vita a una donna? E’ successo tutto il giorno successivo al suo arrivo a Salt Lake City: lo svizzero stava facendo rafting con la famiglia sul fiume Provo, nello Utah, quando si è imbattuto in una donna caduta dal suo canotto, preda della corrente.
Come riportato dal Salt Lake Tribune, la donna faticava a respirare per via dell’acqua che la stava per sommergere. “Mi sono sempre chiesta come faccia la gente ad annegare nell’acqua bassa fino quando non è quasi capitato a me. La corrente era così forte, non riuscivo a respirare. E’ stato terrificante” ha commentato la donna. I suoi amici, che erano ancora sul canotto, non riuscivano a recuperarla ed è a quel punto che è arrivato, provvidenziale, l’aiuto di Sefolosha.
Il giocatore dei Jazz si è mantenuto anche in una sorta di copertura, non raccontando sul momento agli amici della donna chi fosse. Sefolosha ha semplicemente detto di essersi trasferito da poco, per lavoro, nello Utah da Atlanta e di essere un dipendente dei Jazz, senza menzionare il fatto di essere un atleta NBA. La storia è stata resa nota solo ora, ad oltre un mese di distanza, dopo un tweet a riguardo diretto al giornalista Kyle Goon.
- Momo Faye si ritira dal Draft NBA, il suo futuro sarà in EuroLega - 15 Giugno 2025
- Bombardamenti iraniani su Tel-Aviv, colpita anche la casa di Dimitris Itoudis - 15 Giugno 2025
- VIDEO: scoppia la rissa tra Dwight Howard e Lance Stephenson in BIG3! - 15 Giugno 2025