I Thunder hanno il nome del loro tiratore: Gary Neal. Afflalo chiesto dai Bobcats, Hill tra Nets e Suns

Home

nealRimane soltanto questa serata e la giornata di domani per concludere gli scambi. Di rumors continuano ad arrivare a decine e sicuramente qualcuno diverrà ufficiale a breve.

I Brooklyn Nets dopo aver chiuso per Marcus Thornton, puntano a rafforzare la loro panchina ulteriormente con Jordan Hill. Il lungo dei Lakers arriverebbe a Brooklyn grazie alla Disabled Player Exception ma verrebbe comunque a costare ben 17 milioni (!) tra contratto e tasse. Anche i Suns sono interessati al giocatore ma, per ora, non hanno avanzato nessuna offerta.

Da alcuni giorni i Thunder hanno deciso di aggiungere un tiratore affidabile al loro roster e finalmente hanno il loro nome. Gary Neal, arrivato in estate a Milwaukee, si è trovato davanti un ambiente malsano e potrebbe cambiare aria nelle prossime ore. Lo staff tecnico avrebbe già chiesto a Sam Prestie di chiudere l’affare, quindi è molto probabile l’arrivo di Neal alla corte di KD.

Gli Charlotte Bobcats seguono Arron Afflalo che, così come Jameer Nelson, potrebbe lasciare Orlando. Il playmaker, a differenza della guardia, partirà con grande probabilità e, per ora, i favoriti sono gli Washington Wizards che avrebbero offerto soldi e seconde scelte, proprio il prezzo chiesto dai Magic.

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.