Tiago Splitter obiettivo di mercato del Real Madrid

Home

tiago-splitter-pivo-da-selecao-brasileira-de-basquete-comemora-vitoria-sobre-o-time-do-reino-unido-1343760330518_1920x1080

Attualmente è impegnato nelle Finali di Conference con i suoi San Antonio Spurs, ma non è da escludere un ritorno di Tiago Splitter in Europa già dalla prossima stagione. Il lungo brasiliano, dopo un inizio difficoltoso negli States, si è affermato come uno dei punti di forza di questa corazzata alla guida di coach Greg Popovich, attirando le attenzioni di un club dal grande blasone: il Real Madrid.

I Blancos, fallito anche quest’anno l’assalto all’Eurolega, vogliono firmare un giocatore dall’assoluto talento e starebbero pensando proprio a Splitter. Il giocatore ha già disputato molti campionati in Spagna, tra giovanili e prima squadra, con le maglie di Bilbao e Seski Baskonia, prima di essere scelto al Draft con la chiamata numero 28. La soluzione presentata da Splitter è senza dubbio affascinante ma difficilmente realizzabile, le alternative per il Real si chiamano Marciej Lampe e Lucas Nogueira.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.