Fontecchio Utah jazz

Tifosi di Utah pazzi di Fontecchio: virale video di benvenuto

Home NBA News

Simone Fontecchio agli Utah Jazz è stata forse la notizia più incredibile di questa free agency NBA. Un po’ perché non pensavamo potesse accadere e un po’ perché è stato un fulmine a ciel sereno in una domenica di metà luglio.

Ora che è tutto ufficiale, con tanto di annuncio della franchigia di Salt Lake City, ci possiamo credere per davvero. E siamo felicissimi che ciò sia accaduto, sia perché se lo meritava sia perché crescerà molto e sarà un fattore ulteriore per la nostra Nazionale.

Nel frattempo anche i tifosi degli Utah Jazz sono già impazziti per il ragazzo pescarese di nascita, ma bolognese di adozione. In particolar modo, un profilo Twitter di tifosi della franchigia dello Utah di lingua spagnola ha pubblicato un video di presentazione per Simone Fontecchio.

Qui di seguito trovate il video di cui vi stavamo parlando:

Si tratta naturalmente di una carrellata di canestri da parte dell’ex Baskonia e Alba Berlino, sia con i club sia con l’Italia. Tutto rigorosamente con una soundtrack italianissima. Certo, l’aver giocato in Liga ACB l’ha aiutato nell’avere questo “premio” da parte di questa frangia di tifosi dei Jazz.

Adesso dobbiamo capire come e quanto verrà impiegato. È indubbio che principalmente giocherà nel ruolo di ala piccola però quello che farà la differenza è il minutaggio che gli daranno nello Utah.

Leggi anche: Paolo Banchero firma un contratto di sponsorizzazione con la Jordan

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.