Tristan Thompson sta già tradendo (di nuovo) Khloe Kardashian?

Home NBA News

Khloe Kardashian, sorella della più celebre Kim, ha un debole per la NBA quando si tratta di vita sentimentale: prima sposata con Lamar Odom, dopo il divorzio, cioè dal 2016, sta con Tristian Thompson, da cui l’anno scorso ha avuto una bambina, True. Nei mesi scorsi erano circolati dei video in cui era piuttosto evidente che il lungo dei Cleveland Cavaliers tradisse la compagna con alcune spogliarelliste. E’ poi seguita la rottura ufficiale, dopo che a febbraio Thompson sarebbe stato visto mentre baciava Jordyn Woods, migliore amica a quel tempo di Kylie Jenner, sorella di Khloe.

Da allora Thompson non si sarebbe comunque rassegnato e starebbe cercando di riconquistare il cuore della ex fidanzata, tanto che essa stessa ha più volte ribadito come il giocatore stia facendo un ottimo lavoro come padre ed ha dichiarato anche di averlo perdonato per il precedente tradimento. A quanto pare, però, il lupo perde il pelo ma non il vizio: mentre TT, almeno a parole, sta cercando di tornare a Khloe, lo stesso giocatore dei Cavs ci avrebbe “provato” con Megan Thee Stallion, una rapper divenuta popolare negli ultimi mesi, con la quale alcuni dicono che stia addirittura intraprendendo una frequentazione.

Secondo quanto riportato da BSO, Thompson avrebbe scritto sui social alla ragazza, invitandola alla partita giocata da Cleveland al Madison Square Garden contro i Knicks questo martedì. Megan Thee Stallion era effettivamente alla partita, ma ha negato fosse lì per Thompson, bensì per il puro intrattenimento insieme al proprio manager. La cantante ha rifiutato anche i rumors di una relazione con il giocatore, anche se ovviamente qualche dubbio resta. Con buona pace di Khloe Kardashian, che probabilmente non sarà molto contenta di queste voci.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.