Tutte le operazioni della notte Nba: novità anche per Alonzo Gee e Maxiell

Home

Notte ricca di operazioni di mercato nella Nba: oltre alla trade che ha portato Bogans ai Cavs, ci sono state molte altre squadre che hanno puntellato il loro roster in vista del training camp.

I Boston Celtics, dopo aver ricevuto 4 giocatori nella trade per Bogans, hanno dovuto operare dei tagli al loro roster: fuori Chris Johnson e Chris Bobb, entrambi avevano contratti non garantiti e non saranno dunque presenti al training camp.

Anche a Cleveland è in arrivo un taglio: Chris Crawford lascerà l’Ohio, dopo aver firmato un contratto parzialmente garantito. Non si tratta comunque di una cifra esorbitante, infatti il giocatore che aveva disputato la Summer League coi Rockets riceverà 20mila dollari.

I Philadelphia 76ers invece hanno firmato un ex giocatore del campionato italiano: Drew Gordon. Il lungo ex Dinamo Sassari ha confermato dal suo account Twitter il suo approdo ai Sixers: sarà presente al training camp dopo aver disputato la Summer League con questa franchigia.

Taglio anche a Sacramento: i Kings rilasciano Alonzo Gee, arrivato tramite trade con un contratto totalmente non garantito.

Un altro Chris Johnson, da non confondere col giocatore rilasciato dai Celtics, disputerà il training camp con i Miami Heat. Il lungo, che ha avuto brevi esperienze in Nba, è reduce da una stagione in Cina.

Strappa un contratto per il training camp anche Jason Maxiell, lungo tagliato dagli Orlando Magic, che ha firmato un contratto non garantito con New Orleans Hornets.

Tre firme invece per i Detroit Pistons: arriveranno nel Michigan per il training campo con contratti non garantiti Brian Cook (ala forte ex Lakers),  il play Lorenzo Brown (scartato dalla Reyer Venezia dopo le visite mediche) e Josh Bostic. Qualche giorno fa era stato firmato anche il centro Hasheem Thabeet.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.