Ufficiale: Nikolas Raivio rinnova con Legnano per un’altra stagione

Serie A2 News

Buonissime notizie in casa Legnano Basket Kinights, che dopo aver raggiunto la salvezza, può gioire ancora per la conferma, anche per la prossima stagione, di uno dei suo giocatori più importanti. Infatti, la squadra d coach Ferrari ha raggiunto un’accordo per il prolungamento del contratto di Nkolas Raivio anche per il prossimo campionato.

raivio legnano

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società lombarda:

Con grande soddisfazione e felicità, il Legnano Basket annuncia che Nik Raivio sarà un giocatore dei Knights anche per la stagione 2016/17

Nella serata di ieri si è formalizzata la voce che dava la guardia USA in aria di rinnovo; infatti, dopo la trattativa lampo tra la società e il giocatore, è arrivata la firma ufficiale.

Basilico: “Siamo felicissimi del rinnovo con Nik. La trattativa non è stata difficile perchè entrambe le parti erano convinte di continuare ancora un anno insieme. Dal nostro punto di vista è una conferma importante che, insieme a quella di Frassineti, ci fa partire con due certezze nell’allestimento della squadra della prossima stagione”.

Nik Raivio sta giocando una stagione veramente importante dal punto di vista statistico, la migliore della sua carriera da professionista.
Infatti nelle 28 partite fino a qui disputate, viaggia a una media di 17,9 punti, 8 rimbalzi, 1,5 recuperi e 3,8 assist, e 23,4 di valutazione.
Questi numeri lo mettono seriamente in lizza per il titolo di MVP del campionato.

Fonte: Ufficio Stampa Legnano Basket Knights

Fabio Silietti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.