Ufficiale: Amedeo Tessitori rescinde con Sassari, in arrivo Formenti

Home Serie A News
1469896_10201533341589998_1077361066_n-200x300
Tessitori non ha ancora giocato una partita quest’anno

In mattinata la Dinamo Sassari ha concluso i propri rapporti con Amedeo Tessitori, centro classe ’94 mai entrato nelle grazie di coach Meo Sacchetti nelle due stagioni in Sardegna. Dopo Marco Cusin, un altro lungo lascia quindi la Dinamo, che ha comunicato la notizia così:

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che in data odierna la società ha risolto consensualmente il contratto con Amedeo Tessitori. Dopo due anni si separano le strade con il giovane centro toscano, al quale vanno gli auguri da parte della società per il prosieguo della sua carriera, con invariata stima e affetto da parte di tutto lo staff biancoblu.

Fonte: ufficio stampa Dinamo Sassari

Sembra però che la dirigenza non voglia intervenire sul mercato per regalare qualche lungo a Sacchetti, spot parecchio scoperto già la scorsa stagione. Tra i lunghi di Sassari, infatti, restano solo Shane Lawal, Miroslav Todic e Manuel Vanuzzo. La Dinamo sarebbe però vicina alla firma di Matteo Formenti, guardia vista a Brindisi dal 2011 al 2014 e che si sta allenando con Biella, senza comunque essere tesserato. Per la firma del giocatore con Sassari mancherebbe solo l’annuncio.

Francesco Manzi

1 thought on “Ufficiale: Amedeo Tessitori rescinde con Sassari, in arrivo Formenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.