Eccolo il primo acquisto dei Los Angeles Lakers! Dopo giorni di inattività se non per il caso Howard, tra l’altro conclusasi negativamente per i giallo-viola, la franchigia della Città degli Angeli ha raggiunto l’accordo poco fa con Chris Kaman.
Il centro americano, con passaporto tedesco e compagno di nazionale di Dirk Nowitzki, tornerà così a LA dopo aver giocato per i Clippers tra il 2003 e il 2011. Kaman ha da poco compiuto 31 anni e firmerà un contratto annuale dopo la recente esperienza a Dallas più o meno deludente: 10.5 punti e 5.6 rimbalzi di media.
Ora sembra che i Lakers stiano puntando Lamar Odom per completare la panchina, anche per lui si tratterebbe di un ritorno a Los Angeles, avendo giocato sia con i Clippers che con i giallo-viola, nel secondo caso scrivendo letteralmente un pezzo di storia della squadra e vincendo due anelli.
[banner align=”aligncenter”]

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.