Ufficiale: i T’Wolves prendono Brewer, vicino il rinnovo di Pekovic

Home

575520

Minnesota Timberwolves attivissimi nelle ultime ore, la franchigia ha infatti chiuso in poco tempo la trattativa col free agent Corey Brewer, nell’ultima stagione a Denver, con un triennale da 15 milioni di dollari. Brewer va quindi a ricoprire il ruolo di guardia di riserva dietro ad un altro nuovo arrivato, Kevin Martin.

Non finisce però qui, secondo le voci più recenti sarebbe finalmente vicino il rinnovo del contratto per il centro Nikola Pekovic. Il montenegrino, capace di mantenere 16.3 punti e 8.8 rimbalzi di media lungo tutta la stagione con Minnesota, firmerebbe un quadriennale da 50 milioni. La notizia però va presa con le pinze in quanto, già nelle ultime ore, è arrivata la smentita dell’agente del giocatore, Misko Raznatovic.

Per quanto riguarda invece la casella delle partenze, in pole position per lasciare Minneapolis c’è il playmaker Luke Ridnour. Si è parlato di un sign-and-trade con i Thunder nell’ambito dell’affare Kevin Martin, ma più insistentemente del passaggio di Ridnour ai Milwaukee Bucks. Non è chiaro cosa i Timberwolves riceveranno in cambio del giocatore. Infine un altro giocatore, stavolta però tagliato qualche giorno fa dai T’Wolves, si è accasato ai New Orleans Pelicans: si tratta del centro Greg Stiemsma, che guadagnerà 2.7 milioni di dollari nella prossima stagione.

[banner align=”aligncenter”]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.