Ufficiale: il Basket Barcellona ingaggia Michael Ojo per un mese

Serie A2 News
Michael Ojo firma a Barcellona per un mese (www.plymouthherald.co.uk).
Michael Ojo firma a Barcellona per un mese (www.plymouthherald.co.uk).

Il Basket Barcellona ha comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, l’ingaggio di Michael Ojo per sostituire l’infortunato Lenzelle Smith che dovrà stare fuori dal parquet per un mese. Smith che si è sottoposto ad intervento chirurgico nella giornata di ieri. Intervento che come dimostra questo messaggio su Facebook della società siciliana è perfettamente riuscito:

L’Intervento in artroscopia al ginocchio destro di Lenzelle Smith JR. è perfettamente riuscito. Facciamo sentire tutta la nostra passione a Lenzelle con un commento o un “like”. ‪#‎GoLenzelle‬ ‪#‎ForzaBarcellona‬

Ecco il comunicato dell’ingaggio di Ojo:

Basket Barcellona comunica di avere perfezionato l’ingaggio a gettone dell’atleta Michael Ojo, 27 anni. Nato il 28 giugno 1989, Ojo è una guardia particolarmente votata alla fase offensiva. Abile nel gioco in transizione, subito dopo avere frequentato il college a Lehigh, si è trasferito in Inghilterra, dove ha conquistato subito il titolo di capocannoniere con la canotta di Plymouth. Era la stagione 2012/2013. Nella stagione successiva, vince la Coppa Nazionale a Cipro con la maglia dell’Apollon, viaggiando con 13 punti e 5 rimbalzi di media. L’ultima esperienza europea a Orebro, in Svezia con 12 presenze, 12 punti di media conditi da 4 rimbalzi e un 38% dalla distanza.

 

Fonte: Ufficio Stampa Basket Barcellona
Fabio Silietti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.