Ufficiale: Jason Kidd nuovo allenatore dei Brooklyn Nets

Home

Jason Kidd

Dopo diverse notizie che trapelavano tra gli addetti ai lavori e non, questa volta è ufficiale: Jason Kidd è il nuovo Head Coach dei Brooklyn Nets. Ad annunciarlo è stato proprio il proprietario della franchigia, Michail Prochorov, che ha così accolto il suo nuovo allenatore.

“Jason ha un lungo e leggendario rapporto con i Nets e con la città di New York in generale. Lui rappresenta il fuoco di cui abbiamo bisogno, ha lo status giusto per poter prendere in mano una squadra ambiziosa come la nostra. Crediamo che lui sia l’uomo giusto, colui che ci possa far compiere il definitivo salto di qualità. Bentornato a casa, Jason.” 

L’ex playmaker dei Mavericks,Suns,Nets e Knicks ha così commentato:

“Per me questa è una straordinaria opportunità, diventare l’allenatore di una franchigia competitiva è sempre stato un mio desiderio, maturato soprattutto nella mia parte finale come cestista. Ho studiato diversi aspetti del gioco che si possono cogliere solo in panchina, mi sento motivato. Mi aspetto di allenare una squadra altamente motivata, preparata fisicamente e soprattutto mentalmente, sono questi gli aspetti che contraddistinguono i vincenti. Sono veramente entusiasta di questa nuova fase della mia carriera nel basket professionistico.”

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.