Ufficiale: la Sutor Montegranaro aggiunge Sakic

Home

normal_bihspo_110922_mik_zeljko-sakicDopo l’arrivo di Josh Mayo qualche giorno fa la Sutor Montegranaro ha messo a segno il secondo colpo della propria estate: si tratta di Zeljko Sakic, ala grande croata classe 1988.

Sakic si unirà alla Sutor dopo due stagioni passate in Bosnia al Siroki. Nell’ultima stagione il giocatore ha mantenuto 14.5 punti e 7.8 rimbalzi nel campionato bosniaco. Di seguito il comunicato della società:

La S.S. Sutor comunica di aver ingaggiato l’ala forte croata Zeljko Sakic. Nato nel 1988, altezza 204 cm, ha disputato le ultime due stagioni (2011/2012 e 2012/2013) in Bosnia con una media nell’ultimo campionato di 14,5 punti, 7,8 rimbalzi e 2 assist.

“Si tratta di un giocatore – afferma il vice allenatore Stefano Vanoncini – che abbiamo scelto per la combattività e la sapienza cestistica che dimostra nonostante la giovane età. Queste due doti sono per noi molto importanti nell’ottica della squadra che stiamo costruendo”.

“Siamo molto soddisfatti – afferma il direttore generale della Sutor Sandro Santoro – si tratta di un giocatore con punti nelle mani, un atleta attento e intelligente, che in campo ci darà un importante contributo con la sua presenza”

[banner align=”aligncenter”]

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.