Ufficiale: Legnano rinnova con Maiocco, Sacchettini e Martini

Serie A2 News

Arrivano le prime conferme per la prossima stagione da parte dei Legnano Basket Knights. La società lombarda ha, infatti, rinnovato i contratti di MaioccoSacchettiniMartini, che vestiranno, così, la casacca biancorossa anche l’anno prossimo.

sacchettini legnano

Questo il comunicato:

Era nell’aria già dalla fine del campionato, ma nel weekend c’è stata la conferma ufficiale che Capitan Federico Maiocco, Michael Sacchettini e Matteo Martini, vestiranno ancora la maglia dei Knights per la prossima stagione.

Dopo il positivo campionato e una salvezza passata da mille peripezie, i tre si sono meritati la riconferma, mettendosi in luce in vari momenti della stagione, anche quando la situazione infortuni non garantiva un roster competitivo.
Gli accordi e le firme arrivate nel weekend, sono solo la forma burocratica di una volontà dei giocatori e della società di continuare insieme per la nuova stagione.

Basilico: “Siamo felici di poter annunciare che Federico, Michael e Matteo saranno ancora con noi la prossima stagione. Riconfermare da subito un nucleo importante dell’anno precedente, ci farà sicuramente partire più amalgamati e pronti per il nuovo campionato.
Rispetto al passato mi trovo a trattare con ragazzi che già conosciamo e con la volontà, sia da parte nostra sia da parte loro, di continuare il rapporto. Dopo una breve trattativa abbiamo chiuso in fretta con loro come per Frassineti, Raivio e Navarini; questo mi sembra un bel segnale di come stia lavorando la società e come metta a proprio agio i giocatori.”

Felici di poter passare un altro anno insieme, nei prossimi giorni, come per Frassineti, analizzeremo con più cura la loro stagione.

Fonte: Ufficio Stampa Legnano Basket Knights

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.