Nella conferenza stampa, attualmente in corso, in cui l’a.d. argentino ha presentato l’italo-americano Michael Arcieri come nuovo General Manager (il quale ha lavorato con i New York Knicks, gli ex New Jersey Nets, Dallas Mavericks e Orlando Magic negli anni ’90), i due dirigenti hanno confermato che l’attuale assistente allenatore dei Sacramento Kings, Roy Rana – nel coaching staff da quattro stagioni – non sarà il nuovo allenatore della squadra, come riportato da alcuni media nel corso delle ultime ore.
Scola e Arcieri hanno anche confermato che il nome del sostituto di Adriano Vertemati, esonerato questa mattina, si saprà nelle prossime ore.

Laureato in Scienze umanistiche della Comunicazione alla Statale di Milano. Si dedica al basket – non più giocandolo – dal 2006 quando si è appassionato alla palla a spicchi grazie ai Miami Heat di Wade&Shaq. I suoi idoli sono LeBron James, Kobe Bryant, Russell Westbrook, Dwyane Wade e Marco Belinelli. Collabora con Basket Universo da gennaio 2019.