Venezia, Casarin: “Giusto annullare l’EuroCup, meritiamo di poterci riprovare”

Coppe Europee Eurocup

Il presidente della Reyer Venezia, Federico Casarin, ha commentato così la decisione dell’EuroCup di interrompere la stagione attuale, consentendo ai lagunari (in quanto qualificati ai quarti) di ripresentarsi al via il prossimo anno.

Chiudere la stagione dell’Eurocup credo sia stata una decisione giusta e saggia. Siamo dispiaciuti per l’interruzione, ma ringraziamo Jordi Bertomeu e l’ECA per l’opportunità di proseguire il percorso nella prossima stagione riconoscendo il merito sportivo a noi e gli altri sette Club qualificati ai quarti di finale.
In questi mesi l’attività sportiva si è fermata a livello di gioco, ma tutta la macchina organizzativa e gestionale di Reyer ha continuato a lavorare da casa o dall’ufficio, rispettando le norme. In questo momento abbiamo bisogno di notizie positive perché stiamo preparando la prossima stagione e per noi continuare ad essere parte dell’Eurocup è una grande soddisfazione.
Sarà una stagione molto lunga ed impegnativa, ma tutti noi abbiamo desiderio di rivivere le emozioni e l’adrenalina che il basket sa trasmettere, con l’obiettivo di continuare a regalare ancora tante soddisfazioni ai nostri tifosi e partner.

 

Fonte: reyer.it

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.