Le parole di coach Cesare Pancotto in vista del recupero di campionato che Cantù giocherà in casa della Vanoli Cremona:
“Non posso non condividere il traguardo delle 1000 partite da allenatore con tutte le società e tutti i presidenti che ho avuto nel corso della mia carriera. Oggi, però, sono più che mai entusiasta e orgoglioso di poterlo condividere con i colori di Cantù.
In vista della partita con Cremona, se ripenso a quella appena giocata contro Brindisi, dovremo certamente cercare di migliorare l’aspetto difensivo, trovando consistenza e durezza ed è quello che chiederò a ogni singolo mio giocatore. Affrontiamo una squadra che si presenta al match con un biglietto da visita importante: vincere fuori casa, anche in queste situazioni senza pubblico, è comunque una gran cosa, figuriamoci, poi, farlo con uno scarto così ampio e convincente. In più, loro, così come noi, hanno passato settimane complicate per il virus, ciononostante sono stati bravi a uscirne alla grandissima e a ritrovare subito il ritmo partita“.
fonte Ufficio Stampa Cantù

Nato immerso nella nebbia e nell’afa di Cremona nell’agosto 1989, in cura invano per overdose di palla a spicchi… Cestisticamente, sanguino verde.
A tempo perso faccio il dentista, ma niente di serio!