L’influenza dell’era dei “Big Three” dei Miami Heat continua a riverberarsi in tutta l’NBA. I ragazzi che sono cresciuti guardando Chris Bosh, LeBron James e Dwyane Wade dominare la Lega sulla strada di due campionati in quattro anni sono ora essi stessi giocatori NBA, con la speranza di emulare i giocatori della Hall of Fame che hanno idolatrato in gioventù.
La coppia degli Orlando Magic, Cole Anthony e Jalen Suggs, ha fatto una bella imitazione di James e Wade questa notte. Nel quarto quarto della vittoria casalinga contro gli Washington Wizards, Anthony e Suggs si sono uniti per un alley-oop che era praticamente una copia carbone di una schiacciata del 2010 – l’avete vista di sicuro – iniziata da Wade e conclusa da LeBron.
they went there. and they deserve to. pic.twitter.com/tXcytUogj1
— Rob Perez (@WorldWideWob) November 30, 2023
Il 6 dicembre 2010, Wade corre in transizione e alza una palla per James. Il momento è diventato quasi immediatamente iconico e ha generato un fermo immagine che ha fatto il giro del web milioni di volte.
Quasi 13 anni dopo, all’Amway Center di Orlando, Suggs ha rubato un passaggio destinato a Kyle Kuzma e ha iniziato un fastbreak che è terminato con un passaggio sotto la mano ad Anthony e ha tenuto le braccia in alto mentre la palla entrava – proprio come Wade e LeBron tanti anni fa.
Leggi anche: Dalla Serbia: l’EA7 Milano pensa anche a Nico Mannion
- Caso Dame Sarr-Trapani Shark, Antonini SDEGNATO: “Ci hanno preso in giro! Ma ci perdono loro…” - 12 Gennaio 2025
- Virtus Bologna, e se gli acquisti fossero 2? - 12 Gennaio 2025
- Final Eight 2025: Tortona è l’8a qualificata e le 4 teste di serie sono state definite - 12 Gennaio 2025