DeMar DeRozan Dillon Brooks

VIDEO: RISSA sfiorata tra Dillon Brooks e DeMar DeRozan

Home NBA News

I Chicago Bulls hanno affrontato gli Houston Rockets giovedì sera a H-Town e i Rockets hanno preso un vantaggio verso la fine della partita, alla ricerca di una vittoria fondamentale. La partita è stata divertente sia per gli appassionati di basket sia per i tafferugli in campo: DeMar DeRozan dei Bulls si è scontrato con il noto in questo ambito, Dillon Brooks.

Alla fine del terzo quarto della partita di giovedì sera a Houston, i tifosi hanno assistito a un bizzarro scontro in stile hockey che DeRozan ha rifilato a Jalen Green nei pressi del centrocampo, provocando un’agitazione come non se ne vedevano da tempo.

La folle giocata ha portato alla risposta del big man dei Rockets, Jock Landale, dopo la partita, mentre Houston festeggiava quella che sembrava una vittoria storica.

“Questa non è Memphis”: l’appello di Landale a Dillon Brooks

L’ala grande dei Rockets, Jock Landale, ha implorato il suo compagno di squadra ed ex stella dei Memphis Grizzlies, Dillon Brooks, di limitare le sue attività extracurricolari per rimanere in campo d’ora in poi. Brooks ha disputato una partita dirompente, ma non è stato in grado di rimanere in campo per l’ultima frazione di gioco.

Leggi anche: Marcus Domask realizza una RARISSIMA tripla-doppia al Torneo NCAA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.