Luka Doncic

VIDEO: si sentono dei GEMITI durante la conferenza di Luka Doncic… e la sua reazione è EPICA 😂😂😂

Home NBA News

La stella dei Dallas Mavericks, Luka Doncic, non è riuscita a tenere una conferenza stampa in pace al Paycom Center di Oklahoma City. I Mavericks hanno battuto i Thunder 119-110 in Gara 2, pareggiando la serie di semifinale della Western Conference con una partita a testa.

Durante la conferenza stampa post-partita, Doncic stava rispondendo a una domanda quando è stato interrotto da un forte gemito. La stella dei Mavericks e il resto della sala sono rimasti in silenzio mentre il lamento continuava. Doncic e i giornalisti hanno riso dopo che i rumori sono cessati.

“Spero che non sia in diretta”, ha scherzato Doncic.

Doncic si è ripreso dalla deludente prestazione di gara-1. La stella dei Mavericks ha realizzato 29 punti con 11/21 al tiro per evitare che la il team team cadesse in un buco di 0-2 nella serie.

Il pubblico dei Thunder è stato ostile a Doncic per tutta la gara. Luka Doncic ha persino avuto un momento di tensione con un tifoso dei Thunder alla fine del quarto quarto. Adesso ci si sposta a Dallas e lì e Mavs proveranno a vincere entrambe le gare, anche se non sarà semplice.

Leggi anche: PESSIMA NOTIZIA per l’Italbasket! Markus Howard giocherà con Porto Rico quest’estate al Pre-Olimpico

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.