La stella dei Dallas Mavericks, Luka Doncic, non è riuscita a tenere una conferenza stampa in pace al Paycom Center di Oklahoma City. I Mavericks hanno battuto i Thunder 119-110 in Gara 2, pareggiando la serie di semifinale della Western Conference con una partita a testa.
Durante la conferenza stampa post-partita, Doncic stava rispondendo a una domanda quando è stato interrotto da un forte gemito. La stella dei Mavericks e il resto della sala sono rimasti in silenzio mentre il lamento continuava. Doncic e i giornalisti hanno riso dopo che i rumori sono cessati.
Wtf is going on at Luka’s press conference?? pic.twitter.com/6cl18VH5CA
— Barstool Sports (@barstoolsports) May 10, 2024
“Spero che non sia in diretta”, ha scherzato Doncic.
Doncic si è ripreso dalla deludente prestazione di gara-1. La stella dei Mavericks ha realizzato 29 punti con 11/21 al tiro per evitare che la il team team cadesse in un buco di 0-2 nella serie.
Il pubblico dei Thunder è stato ostile a Doncic per tutta la gara. Luka Doncic ha persino avuto un momento di tensione con un tifoso dei Thunder alla fine del quarto quarto. Adesso ci si sposta a Dallas e lì e Mavs proveranno a vincere entrambe le gare, anche se non sarà semplice.
Leggi anche: PESSIMA NOTIZIA per l’Italbasket! Markus Howard giocherà con Porto Rico quest’estate al Pre-Olimpico
- EA7 Milano, 3 nomi DA SOGNO per il mercato estivo - 29 Aprile 2025
- “Sei uno scarso e un bastar*o”: SCINTILLE tra Butler e Brooks - 29 Aprile 2025
- Cleveland travolge Miami 4-0 con uno scarto STORICO - 29 Aprile 2025