Durant Mike James bursaspor nba monaco

Virtus Bologna-Bursaspor: l’ex Milano Mike James tiferà per i turchi

Eurocup Home

Bursaspor Mike James – Tra pochi minuti inizierà la finalissima di EuroCup tra Segafredo Virtus Bologna e Frutti Extra Bursaspor. Tantissimi italiani – praticamente tutti, a prescindere dal tifo o dalla squadra – faranno il tifo per la Virtus Bologna. I turchi però potranno contare su un tifoso eccellente: Mike James.

L’americano, come molti di voi ricorderanno, ha un passato con la maglia dell’Olimpia Milano e probabilmente questo ha inciso nel suo schierarsi al fianco della Frutti Extra. Non possiamo dire che il giocatore del Monaco sia un “tifoso” meneghino però questa città è indubbiamente rimasta nel suo cuore, a prescindere da com’è finita poi con Ettore Messina.

Mike James non è nemmeno troppo preoccupato della panchina lunga degli italiani perché bastano 6-7 giocatori per vincere le finali.

Probabilmente ha esasperato il concetto però non ha tutti i torti. Difficilmente si fanno ruotare più di 8 giocatori, con il nono che al massimo gioca 5 minuti. Sono partite dopo i primi 6 – a meno di infortuni – superano i 30 minuti di impego. Perché sono gare dove ti giochi una stagione intera e anche la prossima, visto che la vittoria darebbe l’accesso matematico all’EuroLega.

Stiamo a vedere se alla fine avrà avuto ragione il fenomeno Mike James o i bookmakers, intanto lui è già lì con la sciarpa del Bursaspor, se ne ha una, altrimenti la comprerà in caso di successo del Bursa.

Leggi anche: Virtus Bologna, finale di EuroCup: oltre 700mila € d’incasso e record storico per l’Italia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.